Vendesi ristorante in pieno centro a Malaga

Vendita di un ristorante italiano a Malaga ad ottimo prezzo

 

Siamo stati contattati dal Signor Giorgio, italiano che vende per motivi familiari il suo ristorante nel pieno centro della città di Malaga. Il locale è stato allestito con cura nei particolari e comprende la licenza del bar e della cucina, tutte le attrezzature professionali, aria condizionata, estrattore di fumo e 3 tavoli da esterni. 

 

In fondo a questo articolo potete trovare alcune foto del ristorante.

 

Il locale si trova nel pieno centro della città, l’affitto mensile è di 1.700 euro.

 

Il prezzo della vendita del ristorante è di soli 30.000 euro negoziabili.

 

Siete interessati, volete ricevere maggiori informazioni e volete mettervi in contatto col Signor Giorgio? Allora chiamatelo al numero di telefono 0034632160653 menzionando di aver visto l’annuncio sul sito Viviallestero.com.

 

Avete bisogno di assistenza per la parte burocratica e fiscale? Allora inviate un’email a info@gotothecostadelsol.com con oggetto “Pacchetto apertura attività” e vi daremo tutte le informazioni per contattare la commercialista italo-spagnola.

 

Eccovi alcune foto del ristorante italiano a Malaga messo in vendita dal Signor Giorgio:

Vendesi ristorante italiano in pieno centro a Malaga

 

 

 

 

 

 

 

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.