Una scuola secondaria di Croydon sta assumendo un insegnante di italiano per il prossimo anno scolastico che prenderà il via a settembre 2017. Questa è un’ottima occasione per entrare nel mondo dell’insegnamento nel Regno Unito. Leggiamo insieme questa nuova offerta di lavoro dal titolo “Si assume insegnante di lingua italiana a Londra per l’anno scolastico 2017 18”.

Si assume insegnante di lingua italiana a Londra per l’anno scolastico 2017/18

 

Si assume insegnante di lingua italiana a Londra per l’anno scolastico 2017 18

 

Splendido istituto situato in una bella e tranquilla posizione è alla ricerca di un insegnante di lingua italiana per il prossimo anno scolastico (2017/2018). La scuola è molto ambiziosa, ha partnership con aziende esterne per offrire ai loro studenti ottime opportunità di attività extrascolastiche. Gli insegnanti devono offrire il loro massimo apporto per migliorare lo standard dell’istituto.

 

Per potersi candidare bisogna possedere questi requisiti:

– Qualifica valida per poter insegnare nelle scuole secondarie nel Regno Unito riconosciuto

– Avere esperienza come insegnante di lingua italiana

– Avere esperienca come insegnante in scuole secondarie

– Essere persone appassionate per il proprio lavoro

– Buona conoscenza della lingua inglese

 

Siete interessati a trovare lavoro come insegnanti di lingua italiana all’estero, ma non volete candidarvi per questa specifica posizione? Allora date un’occhiata a tutte le altre opportunità che potete trovare CLICCANDO QUI.

 

Volete invece candidarvi per questa posizione? Allora completate tutte le fasi di candidatura nel link che trovate in fondo a questo annuncio. Durante le fasi di candidatura vi verrà richiesto di allegare il vostro Curriculum Vitae in lingua inglese. Non avete il CV pronto in inglese? Nessuna paura, potete anche farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV inglese” e riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

OFFERTA SCADUTA

Eccovi le ultime offerte di lavoro nel Regno Unito disponibili in questo momento:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.