Lunedì 22 Febbraio 2016 alle ore 21 – Seminario online “Come trovare lavoro all’estero”

State cercando lavoro all’estero, ma non sapete da dove cominciare la ricerca o dove stanno cercando profili come il vostro? Allora partecipate a questo seminario.

Tempo fa avevo organizzato un servizio che si chiamava “Pacchetto Basic” dove aiutavo le persone a crearsi un profilo professionale valido per l’estero, le aiutavo a capire quali erano le migliori destinazioni in base alle proprie caratteristiche e li consigliavo sulla ricerca di un lavoro all’estero. Diverse persone hanno trovato lavoro con questo servizio (leggi qui alcune delle testimonianze: http://www.viviallestero.com/i-consigli-dell-esperto-stefano-piergiovanni/aiuti-per-chi-vuole-andare-all-estero). Ma ora ho deciso di organizzare qualcosa di più economico e più facile da seguire.

Seminario online dove ti spiego come trovare lavoro all’estero

Il numero delle persone che mi chiedeva aiuto era in costante aumento e allo stesso tempo erano in aumento anche le persone che volevano utilizzare questo servizio, ma non potevano permettersi di pagare 40 euro. Così ho deciso di creare questo seminario dove vi fornirò tutte le informazioni necessarie per trovare lavoro all’estero…ad un prezzo molto più basso.

Il seminario è online per cui potrete seguirlo comodamente da casa vostra, senza spendere un euro in più per mezzi di trasporto e benzina o dover trovare parcheggio.

 

In questo seminario vi parlerò di:

·         Come capire quali sono le destinazioni migliori per il nostro profilo

·         Come ottimizzare il nostro Curriculum Vitae e profilo per l’estero

·         Capire come organizzare la ricerca di un lavoro all’estero

·         Consigli su che canali effettuare la ricerca del lavoro

·         Consigli su come affrontare un colloquio di lavoro all’estero

Il numero dei posti a disposizione sono limitati, per cui non perdete tempo ed iscrivetevi qui sotto:

Il Seminario è terminato, se non siete riusciti a seguirlo, potete contattarmi direttamente sulla mia pagina Facebook (clicca qui per accedere alla mia pagina FB).