Siamo stati contattati dal Signor Marco, proprietario dell’ottimo ristorante Campo de’ Fiori che si trova nella contea di Wicklow in Irlanda. Ci scrive perchè sono alla ricerca di alcune figure da inserire nel loro organico e quindi vogliono pubblicare questo annuncio. Leggiamo in cosa consiste questo annuncio dal titolo “Ristorante italiano in Irlanda assume personale”.

Ristorante italiano in Irlanda assume personale

 

Ristorante italiano in Irlanda assume personale

 

Il Signor Marco è il proprietario del ristorante Campo de’ Fiori (clicca qui per saperne di più) a Bray, nella contea di Wicklow. Per la sua attività è alla ricerca di queste figure in questo momento:

– Un assistant manager (richiesta buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza nel settore)

Cameriere (richiesta buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza nel settore)

Cuoco/pizzaiolo capo partita (richiesta esperienza in ristoranti italiani)

Comis (richiesta esperienza in ristoranti italiani)

 

Tutte le posizioni sono ovviamente rivolte sia a uomini che donne.

 

Sei interessato ad un esperienza di studio-lavoro all’estero?? Clicca qui e chatta con un esperto

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate in fondo a questo articolo. Nel campo “Lettera di Presentazione” scrivete per quale ruolo vi state candidando e nel campo del CV dovete caricare il vostro Curriculum Vitae in lingua inglese. Non avete il CV in inglese? Nessun problema, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito (ottimo prezzo). Per poter ricevere la traduzione ad un prezzo ottimo, vi basterà invire il vostro CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo traduzione CV inglese”.

 

Avete il CV in inglese pronto? Allora candidatevi compilando questo form:

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.