State cercando un lavoro da poter fare comodamente da casa, seduti al computer e collegati ad internet? Eccovi una buona possibilità che vi permette di lavorare direttamente da casa. No, non è una proposta piramidale, non dovete vendere niente e non dovete pagare nessuna cifra all’inizio. Questo è un lavoro serio. Leggiamo tutti i dettagli dell’annuncio “Opportunità per guadagnare soldi seduti comodamente a casa”

Opportunità per guadagnare soldi seduti comodamente a casa

Opportunità per guadagnare soldi seduti comodamente a casa

Esatto, avete capito bene, in questo articolo troverete la possibilità di guadagnare soldi seduti comodamente a casa vostra, senza dover spendere nemmeno un centesimo e senza aderire a sistemi piramidali.

Quindi in cosa consiste esattamente questa opportunità? L’azienda Cloudworkers è una delle aziende di maggior successo di moderazione chat con sede in Europa. Offrono quindi la possibilità di guadagnare, lavorando per loro da casa come freelancer attraverso la moderazione di Chat internazionali.

 

Le loro posizioni di Moderatore Chat sono aperte per varie lingue fra cui anche la lingua italiana (danese, finlandese, norvegese, spagnolo, svedese e altre). Le chat trattano vario tema e vi verrà chiesto quindi di seguire diverse tipologia di conversazioni. Generalmente sono dialoghi fra adulti, da controllare e moderare.

Il lavoro consiste nel chattare con i clienti nelle comunità sociali on-line tramite un’interfaccia web. Il lavoro di  moderatore serve per fornire un livello costante di qualità. Chi verrà assunto riceverà corsi di formazione regolari da parte di istruttori qualificati e team leader.

I loro moderatori chat sono tutti madrelingua, non necessariamente vivono nelle loro rispettive nazioni, anzi vengono preferiti coloro che hanno vissuto in più nazioni. Il loro team è composto da Freelancer (per Freelance si intende un soggetto che effettui un’attività assimilabile a quella del libero professionista) e il loro motto è “ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo”.

 

Quali sono i requisiti per poter lavorare per Cloudworkers?

– Conoscenze informatiche base

– Essere maggiorenni

– Fra i loro vari clienti ci sono anche aziende del settore hard, quindi non avere problemi a gestire chat del settore

– Minima conoscenza della lingua inglese (almeno scritto)

– Essere madrelingua italiana

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora leggete tutte le informazioni e proponetevi IN QUESTO LINK.

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.