Offerte di lavoro nel Resto Europa

Cercasi personale italiano alle isole Azzorre

Cercasi personale italiano alle isole Azzorre

Siamo stati contattati dal Signor Giorgio, italiano che insieme alla sua famiglia si è trasferito nelle stupende isole Azzorre per iniziare una nuova vita, decidendo di puntare sulla ristorazione. Da un paio d’anni hanno aperto un piccolo ristorante-pizzeria e sono alla ricerca di personale. Leggiamo quindi il loro annuncio dal titolo “Cercasi personale italiano alle isole Azzorre”.

February 15, 2018 Offerte di lavoro nel Resto Europa
Offerta per chi cerca lavoro urgentemente

Offerta per chi cerca lavoro urgentemente

Siamo stati contattati da un’agenzia di recruitment perchè vuole pubblicare nel nostro portale Viviallestero.com un’importante opportunità per chi cerca lavoro con urgenza. Se anche voi siete fra coloro che dicono ogni mattina “cerco un lavoro subito!” allora non fatevi sfuggire questa ottima opportunità. Andiamo a leggere in cosa consiste.

Il MIUR assume 289 assistenti di lingua italiana all’estero

Il MIUR assume 289 assistenti di lingua italiana all’estero

State cercando lavoro nel settore dell’insegnamento della lingua italiana all’estero? Allora leggetevi bene questo articolo perché potrebbe interessarvi. Il MIUR assume 289 assistenti di lingua italiana all’estero. Andiamo a leggere insieme in cosa consiste questa nuova opportunità lavorativa.

Apple assume personale italiano all’estero

Apple assume personale italiano all’estero

Siamo stati contattati da un importante job recruiter che ha già selezionato personale attraverso il nostro portale Viviallestero.com. Questa volta ci scrivono perchè stanno selezionando per la famosissima casa informatica Apple. L’azienda di Steve Jobs sta assumendo personale italiano e quindi il rappresentante del job recruiter ci chiede di pubblicare l’annuncio dal titolo “Apple assume personale italiano all’estero”. Leggiamo i[Read More…]

Foto tratta dal gioco League of Legends

Customer/Game Support Consultant with Italian and English

Siete appassionati del mondo dei videogiochi e vi piacerebbe lavorarci? Allora non fatevi sfuggire questa interessante opportunità. Siamo infatti stati contattati da un’agenzia di recruitment internazionale perchè vogliono pubblicare un’ottima opportunità per lavorare nel mondo dei videogiochi. Andiamo a leggere insieme di cosa si tratta.

January 25, 2018 Offerte di lavoro nel Resto Europa
Offerte di lavoro in un hotel di Rodi

Offerte di lavoro in un hotel di Rodi

Siamo stati contattati dal Signor Juri, italiano che lavora per un’importane hotel situato nell’isola di Rodi, una delle mete turistiche più richieste durante la stagione estiva. Ci ha scritto perchè sono alla ricerca di diverso personale e quindi ci ha chiesto di pubblicare questo annuncio dal titolo “Offerte di lavoro in un hotel di Rodi”. Leggiamo in cosa consiste questa[Read More…]

Famiglia italiana assume una tata a Parigi

Famiglia italiana assume una tata a Parigi

Siamo stati contattati dalla Signora Lucia, italiana che insieme a suo marito, è alla ricerca di una tata per sua figlia che a Maggior 2018 compierà 1 anno. Per questo motivo ci ha chiesto di pubblicare un annuncio sul nostro portale Viviallestero.com. Andiamo quindi a leggere l’annuncio dal titolo “Famiglia italiana assume una tata a Parigi”.

Offerta di lavoro nell’isola di Antiparos, con vitto e alloggio

Offerta di lavoro nell’isola di Antiparos, con vitto e alloggio

Siamo stati contattati dalle Signore Rossella e Michela, due italiane che gestiscono un bellissimo ristorante situato nell’isola di Antiparos in Grecia. Ci scrivono perchè sono alla ricerca di personale da inserire nel loro organico. Andiamo a leggere nei dettagli in cosa consiste questa offerta di lavoro dal titolo “Offerta di lavoro nell’isola di Antiparos, con vitto e alloggio”.

January 19, 2018 Offerte di lavoro nel Resto Europa
Ristorante italiano in Grecia assume personale

Ristorante italiano in Grecia assume personale

Siamo stati contattati dal Signor Alessandro che insieme alla sua famiglia gestisce un ristorante a Sarti, bellissimo paese a sud di Salonicco. Ci scrive perchè è alla ricerca di diverso personale e quindi ci chiede di pubblicare questo annuncio. Il Signor Alessandro aveva assunto personale attraverso il portale Viviallestero.com anche nel 2017. Leggiamo insieme l’annuncio dal titolo “Ristorante italiano in[Read More…]

Importante multinazionale assume italiani in Portogallo

Importante multinazionale assume italiani in Portogallo

Siamo stati contattati nuovamente dalla multinazionale che nel solo anno 2017 ha assunto più di 200 italiani di cui più di 20 assunti dal nostro sito Viviallestero.com. Ci scrivono perchè sono nuovamente alla ricerca di altro personale italiano per dei nuovi contratti che hanno stipulato. Andiamo quindi a leggere insieme l’annuncio dal titolo “Importante multinazionale assume italiani in Portogallo”.