Una delle città che sta notevolmente migliorando sotto l’aspetto delle offerte di lavoro in Spagna è sicuramente Valencia. Considerata la terza città di Spagna in termini di grandezza e di importanza (dopo Madrid e Barcellona), la città valenciana sta garantendo diverse opportunità lavorative, soprattutto nel settore turistico. La conoscenza di più lingue (inglese e tedesco su tutte) ci permettono spesso di avere più occasioni rispetto anche ai valenciani stessi. Leggiamo quindi insieme le offerte di lavoro per italiani a Valencia.

Offerte di lavoro per italiani a Valencia

Offerte di lavoro per italiani a Valencia

I settori con più offerte di lavoro per italiani a Valencia al momento sono quelli turistico, immobiliare e, senza dubbio, quello culinario. Vi ricordiamo che per poter lavorare nella città valenciana come in tutto il territorio spagnolo, dobbiamo possedere il NIE. Cosa è il NIE e come lo si ottiene? Puoi leggere questo interessante articolo (http://www.italianispagna.com/vivere-lavorare-in-spagna-il-nie/). Siete interessati a partire per Valencia e volete essere sicuri di avere un alloggio e ricevere aiuti nella ricerca di un lavoro? Allora guardate questo interessante pacchetto di aiuti che si chiama “Vieni a lavorare a Valencia”CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI SUL PACCHETTO.

Siete pronti per iniziare la ricerca di un lavoro? Qui di seguito trovate le ultime ed aggiornate offerte di lavoro per italiani a Valencia:

    neuvoo job search lavori