Siamo stati contattati da un’agenzia di recruitment perchè vuole pubblicare nel nostro portale Viviallestero.com un’importante opportunità per chi cerca lavoro con urgenza. Se anche voi siete fra coloro che dicono ogni mattina “cerco un lavoro subito!” allora non fatevi sfuggire questa ottima opportunità. Andiamo a leggere in cosa consiste.

Offerta di lavoro per chi cerca lavoro urgentemente

Offerta per chi cerca lavoro urgentemente

La responsabile dell’agenzia di recruitment ci ha inviato questa nuova offerta di lavoro, molto utile per chi cerca un lavoro subito all’estero. Qui sotto troverete tutti i dettagli dell’offerta.

 

Il cliente dell’agenzia di recruitment che ci ha contattato è attualmente alla ricerca di un responsabile Customer Service del servizio clienti di lingua italiana e inglese. La persona che verrà assunta sarà unita al loro team in maniera da far crescere il loro ufficio di Atene.

Quali sono i requisiti per potersi candidare?

Ottime capacità comunicative
Buona proprietà di linguaggio in lingua inglese
Essere in grado di gestire situazioni stressanti e clienti esigenti

 

In cosa consiste il ruolo?

Identificare e valutare le esigenze del cliente per raggiungere la sua soddisfazione
Gestire e risolvere i problemi dei clienti tramite telefono, chat ed e-mail
Fornire informazioni accurate e valide utilizzando gli strumenti giusti che ti verranno forniti
Comunicare in modo chiaro e corretto con tutti i consumatori
Seguire le procedure di comunicazione, le linee guida e le policy che vi verranno spiegate dettagliatamente

 

Cosa la compagnia offre a chi verrà assunto?

Biglietto aereo (pagato in anticipo)

Taxi dall’aeroporto all’alloggio

Le prime due settimane di pernottamento gratis

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese con formato internazionale (quindi NO EUROPASS!). Non avete il CV pronto come richiesto? Nessun problema, potete anche considerare l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro Curriculum italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese”, così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno per la traduzione ed ottimizzazione.

 

Eccovi il form per candidarsi:

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.