Siamo stati contattati dalle Signore Rossella e Michela, due italiane che gestiscono un bellissimo ristorante situato nell’isola di Antiparos in Grecia. Ci scrivono perchè sono alla ricerca di personale da inserire nel loro organico. Andiamo a leggere nei dettagli in cosa consiste questa offerta di lavoro dal titolo “Offerta di lavoro nell’isola di Antiparos, con vitto e alloggio”.

Offerta di lavoro nell'isola di Antiparos, con vitto e alloggio

 

Offerta di lavoro nell’isola di Antiparos, con vitto e alloggio

La Signora Rossella e la Signora Michela ci scrivono che per il loro ristorante italiano situato in Grecia sull’isola di Antiparos, sono alla ricerca di due figure da inserire nel loro team.

Al momento sono alla ricerca di un aiuto cuoco e di un lavapiatti.

 

Che requisiti sono richiesti per candidarsi?

Per quanto riguarda la figura dell’aiuto cuoco, il candidato deve essere in possesso di HACCP e con almeno un anno di esperienza. Deve essere una persona disponibile, dinamica e che abbia voglia di lavorare con impegno e passione. Pulizia sul lavoro, gusto e senso estetico nelle presentazioni sono una caratteristica imprescindibile.

 

Per quanto riguarda la posizione da lavapiatti cercano una persona con esperienza che, oltre a lavare i piatti, si dovrà anche occupare delle pulizie generali del ristorante.

 

Quando si lavora?

Il lavoro è per la stagione estiva, da Maggio a Settembre 2018.

 

Cosa viene offerto?

Per entrambe le posizioni viene offerto uno stipendio commisurato all’esperienza (quindi verrà discusso durante le fasi di selezione), vitto ed alloggio.

 

Come ci si può candidare?

Se credi di avere queste caratteristiche compila in tutte le sue parti il form che trovi qui sotto. Il Curriculum Vitae deve essere in italiano, caricare una foto e una lettera di presentazione. Saranno cestinati i CV inviati a caso e senza lettera motivazionale scritta ad hoc per il loro annuncio.

Eccovi il form per potersi candidare:

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.