Mollo tutto e cambio vita

Mollo tutto e cambio totalmente vita

 

Il Signor Luca da circa 4 anni vive in Malawi, più precisamente nella tranquilla e verde cittadina di Mzuzu nella Northern Region. Circa tre anni fa insime a sua moglie hanno aperto Macondo Camp. Il loro Lodge/Ristorante si compone di alcune camere, tre bellissimi Tented chalet, un cottage, area campeggio e area per coloro che viaggiano in fuoristrada, nonché di un ampio ristorante e lounge area. Il tutto immerso in un lussureggiante giardino tropicale

 

Macondo Camp funziona molto bene sia a livello di accommodation sia a livello di ristorante/bar. 

 

I loro incassi si aggirano attorno agli 11.000 euro mensili che fruttano alla fine dei conti un buono stipendio (specialmente considerando che si vive in Malawi) e bisogna dire che da quando hanno aperto due anni e mezzo fa il business è costantemente cresciuto. 

 

Sono presenti su Tripadvisor come miglior ristorante e locale della città, iscritti e seguiti su vari siti di viaggio come overlander.com. Presenti anche sulle Bradt Guide con ottime recensioni, Top Choice sulle guide Lonely Planet sia come ristorante che come accomodation. 

 

Lo staff presente è molto preparato e competente. Ci sono 15 persone tra giardinieri, watchmans, houskeepers e cuochi. 

 

L’affitto mensile è di soli 120 euro ridotti per ancora i prossimi cinque anni a soli 60 euro al mese (detrazione fatta dal proprietario per scalare i lavori di miglioramento effettuati all’inizio). Il contratto prevede un rinnovo automatico di altri 5 anni se si è interessati ed il prezzo subirà solo minime addizioni (2% annuo).

 

Macondo camp è una “Private “LTD” regolarmente iscritta al registro delle imprese in Malawi di cui il Signor Luca e sua moglie sono sia manager che proprietari. Hanno tutta la documentazione in regola per quanto riguarda il pagamento delle tasse sino a Marzo 2017. 

 

In fondo all’articolo trovate alcune foto dell’attività.

 

Macondo Camp può essere acquistato sin due modi: 

Acquistando la “Macondo LTD” oppure creando una nuova Ltd la quale acquista poi Macondo. Ambedue le possibilità sono efficaci e sicure. Per ogni tipo di attività burocratica ci appoggiamo ad uno studio di commercialisti e avvocati locale che sbriga tutte le nostre pratiche in modo efficiente ed economico.

 

Ottimo prezzo di vendita. 

 

Se siete interessati a mettervi in contatto col Signor Luca per avere maggiori informazioni in merito, potete scrivergli via email all’indirizzo lucaoddera@yahoo.it menzionando di aver visto l’annuncio sul sito Viviallestero.com.

 

 

Eccovi alcune foto dell’attività:

Mollo tutto e cambio vita - Macondo Camp

 

Mollo tutto e cambio vita - Sala

 

Mollo tutto e cambio vita

 

Mollo tutto e cambio vita - Letto

 

 

 

 

 

 

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.