Quando si parla di pub generalmente si pensa all’Irlanda, infatti i pub irlandesi sono fra i più famosi di tutto il mondo (chi non conosce ad esempio Temple Bar di Dublino?). Visto che i pub sono così famosi, perchè non lavorare per uno di questi? Abbiamo quindi deciso di pubblicare la lista con le ultime offerte di lavoro nei pub in Irlanda. Andiamo a scoprirle insieme.Le ultime offerte di lavoro nei Pub in Irlanda

Le ultime offerte di lavoro nei Pub in Irlanda

I pub in tutto il territorio irlandese offrono diverse opportunità lavorative, con possibilità sia per chi ha un buon livello di lingua inglese in ruoli come bartender, sia per chi invece non ha ancora un buon livello e può adattarsi al ruolo di glass collector. Per chi non conoscesse il ruolo di glass collector, è quella persona che va in giro per il pub a raccogliere i bicchieri utilizzati e li riporta dietro alla barra per lavarli.

Eccovi la lista con le ultime offerte di lavoro nei pub in Irlanda (le offerte sono elencate in base alla data di pubblicazione):

    neuvoo job search lavori

     

    Sei interessato ad un esperienza di studio-lavoro all’estero?? Clicca qui e chatta con un esperto

     

    Le offerte di lavoro che trovate in questa sezione sono gentilmente fornite da un Job Recruiter internazionale e non ci riteniamo responsabili per le tali pubblicazioni in quanto automatiche. Se volete candidarvi per tali posizioni, cliccate sui vari link che vi interessano e seguite la procedura.