Non solo opportunità per chi vuole lavorare, infatti abbiamo aggiunto anche un articolo per chi vuole investire in attività imprenditoriali all’estero. Un’azienda di gelaterie in franchising vende dei punti vendita nella stupenda cittá marocchina di Marrakech. 

 

OTTIME NOTIZIE anche per chi ha usufruito delle mie consulenze (che potete vedere in questo link http://andareallestero.it/). Fabio è partito per Edimburgo (Fabio ha anche registrato un video per ringraziarmi GUARDALO CLICCANDO QUI), mentre Angelo è partito per Cambridge. Stanno seguendo i miei consigli per raggiungere i loro traguardi in tempi brevi. Sono sicuro che ci riusciranno, si sono preparati molto bene prima della partenza.

 

Nel video parlo anche del seminario che ho tenuto Giovedì scorso presso il Centro per l’impiego di Senigallia con tema Londra. Dopo aver dato tante informazioni su questa stupenda capitale europea, ci siamo anche collegati in diretta via Skype con l’Avvocato Amicarelli. L’avvocato aiuta le persone che vogliono aprire o trasferire un’attivitá nel Regno Unito. 

Ma i miei seminari non finiscono qui. Infatti Martedì 21 Ottobre dalle ore 15 alle ore 18 mi potrete trovare presso gli uffici della Provincia di Ancona dove terrò un altro seminario dal tema “Come trovare lavoro con i Social Networks”. Mercoledì 22 e Giovedì 23 Ottobre, invece, mi potrete trovare al Career Day organizzato dalla Provincia di Macerata presso la stupenda Abbadia di Fiastra (http://it.wikipedia.org/wiki/Riserva_naturale_dell’Abbadia_di_Fiastra). 

 

Le novità di quest’ultima settimana non sono terminate. Abbiamo inserito due articoli di altrettante ragazze italiane all’estero. Il primo è l’intervista a Giulia, ragazza italiana che ci racconta cosa voglia dire vivere a Berlino e cosa significhi essere mamma in Germania. Il secondo articolo è il primo post del nuovo blog di Sara, italiana che vive in giro per il mondo. La seguiremo nella sua nuova esperienza a Brisbane (Australia).

 

Nella prossima settimana troverete tanti altri consigli e informazioni. Seguiteci!