Siamo stati contattati dalla Signora Lucia, italiana che insieme a suo marito, è alla ricerca di una tata per sua figlia che a Maggior 2018 compierà 1 anno. Per questo motivo ci ha chiesto di pubblicare un annuncio sul nostro portale Viviallestero.com. Andiamo quindi a leggere l’annuncio dal titolo “Famiglia italiana assume una tata a Parigi”.

Famiglia italiana assume una tata a Parigi

Famiglia italiana assume una tata a Parigi

 La famiglia della Signora Lucia ci ha inviato la richiesta di pubblicare un annuncio dove si specifica che sono alla ricerca di una tata per il periodo che va dal 01/09/2018 al 31/08/2019. La tata dovrebbe occuparsi della loro figlia che compierà un anno questo Maggio e anche di andare a prendere l’altro figlio a scuola (6 anni a Settembre).
Viene quindi richiesto un impegno dal lunedì al venerdì tempo pieno, mercoledì orario ridotto e weekend libero.
Oltre ad un buon stipendio viene anche offerto l’alloggio. Per il vitto invece viene garantito un complemento allo stipendio.
Località: Le Pecq, Francia (20km a ovest di Parigi).
Che requisiti bisogna possedere per potersi candidare?
– Massima serietà
– Esperienza attinente
– Giusta dose di pazienza, dolcezza e disciplina
– Capacità di stimolare lo sviluppo psicofisico dei bambini
Se interessati, compilate il form che trovate qui sotto, inserendo il vostro Curriculum e due numeri di telefono degli ultimi datori di lavoro, così da poterli contattare per le referenze.
Eccovi il form per candidarsi:

OFFERTA SCADUTA

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.