Eccovi un modo facile e sicuro per fare soldi

 

Eccovi un modo facile e sicuro per fare soldi

 

Pensi di conoscere la tua città come il palmo della tua mano? Vuoi qualche piccolo segreto che potrebbe piacere ai turisti? Vorresti iniziare a guadagnare dei soldi offrendo consigli? Se hai risposto sì a queste domande allora questa offerta dell’applicazione TripUniq è perfetta per te.

 

TripUniq è un’applicazione che consente ai turisti (viaggiatori) di personalizzare il viaggio in base alle proprie preferenze, tenendo conto delle raccomandazioni della popolazione locale (esperti). TripUniq aiuta il viaggiatore in un modo molto semplice: personalizzare ed organizzare un viaggio in una città dove non si è mai stati è molto difficile, soprattutto per chi vuole evitare i classici posti per turisti e scoprire qualcosa di più “locale”. L’esperto quindi lo può aiutare organizzandogli un percorso proprio in base alle sue preferenze, come ad esempio mangiare in un ristorante tipico, sapere il miglior orario in cui visitare un museo, come raggiungere la spiaggia più nascosta, il miglior bar per fare la colazione la mattina e tanti altri consigli. Sapere tutte queste informazioni senza l’aiuto di un esperto locale sarebbe veramente difficile, sono cose che raramente troviamo in una guida turistica. 

 

 

Come guadagnano gli esperti locali? Gli esperti ricevono reddito da ogni singola guida che creano ed in più posso anche offrire servizi aggiuntivi come assistenza via WhatsApp, organizzare i trasferimenti, organizzare visite guidate etc. 

Il team di TripUniq ha già 600 esperti in più di 100 città, ma ora hanno bisogno di espandersi in altre città, in particolare in questo momento sono alla ricerca di esperti nelle città di Amsterdam, Berlino, Copenhagen, Firenze, Praga e Bilbao.

 

Se vivete e siete degli esperti di queste o altre città e volete guadagnare soldi extra lavorando da casa, non esitate a diventare degli esperti locali di tripUniq!

 

Allora, siete interessati a questa opportunità? Non perdete tempo e compilate la domanda CLICCANDO SU QUESTO LINK.