Eccovi la società che vi paga per guardare le Serie TV

 

Eccovi la società che vi paga per guardare le Serie TV

 

*ATTENZIONE* Vi indichiamo questa opportunità in quanto veramente molto interessante, ma al momento non è attiva per l’Italia.

Siete appassionati di Serie TV come Breaking Bad, Game of Thrones, The Big Bang Theory, Viking, The Walking Dead, Grey’s Anatomy e tante altre? Allora perchè non farvi pagare per guardare tutte queste serie (e anche film)? E’ l’interessante opportunità di una delle più importanti società di distribuzione di Film e Serie TV online che è stata proposta agli appassionati di questo genere. 

Volete proporre la vostra candidatura per un lavoro all’estero? Compilate il form qui sotto e, se le agenzie saranno interessate, verrete ricontattati direttamente da loro. Il Curriculum Vitae deve essere in formato .pdf, .doc o .docx.

{mailsender a=&subject=Londra SEGA&language=: qualsiasi&recipients=stefano_viviallestero.com,applications_viviallestero.com}

 

In cosa consiste esattamente questa opportunità lavorativa? In pratica le persone che verranno assunte dovranno guardare le Serie TV (e spesso anche i film) come fossero un qualsiasi cliente della piattaforma, ma allo stesso tempo dovranno essere dei seri ed affidabili critici. Per ogni puntata della Serie TV e per ogni film gli verrà richiesto di compilare un questionario sul loro gradimento. In questa maniera la società sarà in grado di stilare una classifica dei film e delle Serie TV più apprezzate, sottodividerle in più categorie, offrire spunti ai loro clienti e fare in modo che quando un utente guarda una Serie TV la stessa piattaforma gli possa consigliare altri titoli in base ai propri gusti. 

 

 

La società aveva aperto questa posizione tempo fa per il Regno Unito ed Irlanda, quindi per la lingua inglese, presto potrebbero aprire la stessa posizione per altri mercati come ad esempio quello italiano. Non è stata specificata la retribuzione per questo ruolo, ma comunque sia rimane un’opportunità veramente interessante

 

Non appena questa posizione sarà disponibile per il mercato italiano vi informeremo e vi indicheremo esattamente come potersi candidare, nel frattempo continueremo a seguire le nostre serie preferite.