Come lavorare da casa per uno dei più importanti siti web d'Italia

 

Come lavorare da casa per uno dei più importanti siti web d’Italia

 

La Aranzulla Srl per il sito Aranzulla.it è alla ricerca di un collaboratore esterno, che possa lavorare direttamente da casa. La persona che verrà selezionata non verrà assunta direttaente, ma lavorerà in ritenuta d’acconto per diritti d’autore o partita IVA. Quindi si verrà assunti in qualità di redattore freelance.

 

Per garantire un’entrare mensile consistente, la Aranzulla Srl potrebbe impegnarsi a comprare ogni mese un certo numero di articoli.

Volete proporre la vostra candidatura per un lavoro all’estero? Compilate il form qui sotto e, se le agenzie saranno interessate, verrete ricontattati direttamente da loro. Il Curriculum Vitae deve essere in formato .pdf, .doc o .docx.

{mailsender a=&subject=Sito Informatica&language=: qualsiasi&recipients=stefano_viviallestero.com,applications_viviallestero.com}

 

Ovviamente il compenso è in proporzione al numero di articoli che vengono scritti. Ogni articolo viene pagato 25 euro lordi. 

 

Che requisiti devono avere gli articoli scritti per il sito Aranzulla.it?

– Deve essere di almeno 10.000 caratteri, arricchiti da screenshot per facilitare la comprensione del contenuto da parte dell’utente

– Devono essere pubblicati senza firma

– Devono essere pubblicati solo ed esclusivamente sul sito Aranzulla.it

– Il traccia dell’articolo verrà fornita da un sistema interno e quindi non può essere scelto dall’autore

– Gli articoli devono essere scritti in base alle regole SEO

– Gli articoli vanno inserirti direttamente sulla piattaforma WordPress

– Seguire la linea editoriale del sito Aranzulla.it

 

Come potersi candidare? 

Bisogna seguire 3 passi:

Passo numero 1) Scrivere un articolo su uno dei seguenti temi:

Come convertire MP3

Come testare ADSL

Come scaricare musica gratis

Come modificare foto

Musica gratis da scaricare

Come convertire MP4

 

L’articolo deve essere lungo almeno 10.000 caratteri spazi inclusi. Nei primi tre paragrafi iniziali, occorre individuare il problema in toni amichevoli. Nel resto dell’articolo, deve essere fornita la soluzione al problema.

Di base, gli articoli devono essere scritti utilizzando come riferimento il sistema operativo Windows e, nel caso dei cellulari, Android e iPhone. 

 

Gli articoli devono essere inviati in formato DOC e PDF.

 

 

Passo numero 2) Inviare il vostro Curriculum Vitae e, se ne avete, articoli pubblicati in passato per altre testate editoriali di informatica

 

Passo numero 3) Invio della lista dei dispositivi e delle piattaforme che si hanno a disposizione (es: PC con Windows 7, Mac, iPhone 7) per la produzione degli articoli.

 

I tre elemeni vanno inviati via email all’indirizzo lavoro@aranzulla.it.

 

Buona fortuna!

 

 

 

 

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.