Fabio “compie” un anno ad Edimburgo. Facciamo un passo indietro. Di questi giorni, l’anno scorso, Fabio partiva alla volta della capitale scozzese alla ricerca di un futuro che non vedeva più roseo in Italia. La sua ragazza era incinta e lui era disoccupato da più un anno.

Incontro Fabio all’Expo Carriera e Lavoro all’estero, fiera organizzata a Milano. Ci conosciamo e subito capisco che con i giusti consigli potrebbe togliersi qualche soddisfazione fuori dai confini italiani. Decide di affidarsi al mio aiuto, acquista il mio pacchetto di consulenza (per chi volesse maggiori informazioni può contattare Stefano Piergiovanni alla sua pagina Facebook – cliccate qui per accedere direttamente alla sua pagina FB) e cominciamo ad ottimizzare il suo profilo.

Come Edimburgo mi ha cambiato la vita

Come Edimburgo ha cambiato la mia vita

Ha le idee chiare, vuole tentare nella bellissima città di Edimburgo, o Edinbra come dicono gli scozzesi.

Una volta arrivato realizza un video dove racconta le sue prime impressioni (https://www.youtube.com/watch?v=OIrPDVxEWsk) e a distanza esatta di un anno, ne realizza un altro per aggiornarci su cosa sia cambiato nella sua vita.

Come prima cosa ci annuncia che è felicemente diventato papà di un bellissimo bimbo di nome Giacomo. La sua ragazza lo ha raggiunto e sono felici in terra scozzese.

Lui lavora per una importante ditta di giochi, è il secondo lavoro che trova, il primo era in una multinazionale di vendita prodotti online.

Per maggiori dettagli sulle sue impressioni del primo anno ad Edimburgo vi lascio al suo video:

Come Fabio dice nel suo video, sarà felicissimo di incontrare ed aiutare tutti coloro che vogliono trasferirsi ad Edimburgo.