Cercasi personale per le destinazioni più belle al mondo

 

Cercasi personale per le destinazioni più belle al mondo

 

La catena di hotel per la quale lavora la Signora Isabelle sta offrendo varie opportunità di inserimento per la stagione estiva nelle strutture situate a: Zanzibar, Maldive e Kenya.

 

Più precisamente le figure ricercate sono:

– Guest Relation

– Animatori Fitness

– Biologi

– Istruttori di Vela e Windsurf

– Cantanti Pianobar

 

 

Quali sono i requisiti richiesti validi per tutte queste figure?

– Precedente esperienza nel proprio settore

– Ottima conoscenza della lingua inglese

– Essere disponibili al trasferimento per un periodo minimo di 6 mesi

 

L’inquadramento contrattuale prevede: stipendio mensile, biglietto andata/ritorno, vitto e alloggio presso la struttura, visto, copertura assicurativa medica ed infortuni, uniforme, lavanderia, sconti su outlet della struttura.

 

Siete interessati e vi vorreste candidare? Allora compilate il form che trovate in fondo a questa pagina. Il Curriculum Vitae viene richiesto in lingua inglese. Non avete il CV in inglese? Nessun problema, potete scegliere di farvelo tradurre dagli esperti che collaborano col nostro sito ad un prezzo molto conveniente. Per ricevere un preventivo non dovete far altro che inviarci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV inglese”.

 

Avete il CV pronto in lingua inglese? Allora non perdete altro tempo e candidatevi compilando in tutte le sue parti questo form: (vi consigliamo di compilare il form da PC e non da dispositivo mobile)

{mailsender a=&subject=Planhotel 2017&language=: INGLESE&recipients=careers_planhotel.com,applications_viviallestero.com} 


 

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.