Siamo stati contattati dal Signor Nicola, italiano che vuole ampliare la sua azienda a livello internazionale. Per questo motivo ci ha chiesto di pubblicare l’annuncio dal titolo “Cercasi operai italiani in Spagna, Portogallo, Olanda e Belgio”. Leggiamo insieme i dettagli di questa offerta. 

Cercasi operai italiani in Spagna, Portogallo, Olanda e Belgio

Cercasi operai italiani in Spagna, Portogallo, Olanda e Belgio

Al fine di poter sviluppare una più capillare rete vendita in Spagna, Portogallo, Olanda e Belgio sono alla ricerca di tecnici con esperienza nel campo meccanico/elettromeccanico, con i seguenti requisiti:

– Diploma meccanico/elettromeccanico/laurea in ingegneria

– Spiccata voglia di crescita personale

– Buona dialettica

– Conoscenza dei più usati sistemi informatici

– Conoscenza della lingua italiana più conoscenza della lingua del posto

 

Le città di riferimento sono Madrid, Barcellona e Bilbao per la Spagna; Lisbona per il Portogallo; Amsterdamper l’Olanda e Bruxelles per il Belgio.

 

Il futuro collaboratore dovrà svolgere un periodo di prova nel quale approfondire le conoscenze della macchina ed il suo mercato di riferimento, dopo questo periodo dovrà sostenere un corso in sede per consolidare le conoscenze della macchina affinché possa in futuro svolgere anche l’assistenza tecnica in loco.

 

L’azienda opera nel campo della costruzione e commercializzazione di macchine utensili portatili ed è impegnata costantemente nel raggiungimento di alti standard qualitativi per affrontare al meglio le sfide del mercato globalizzato.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilato il form che trovate qui di seguito. Il Curriculum Vitae deve essere in formato .doc, .docx o .pdf. Vi consigliamo inoltre di compilarlo da PC e non da dispositivi mobili.

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.