Siamo stati contattati da Mirko e Stefania, due italiana che da qualche anno hanno deciso di mollare tutto e trasferirsi ai Caraibi, più precisamente nella stupenda destinazione turistica di Roatan in Honduras. Ci hanno scritto perchè sono alla ricerca di un grafico pubblicitario per il loro nuovo interessante progetto. Leggiamo insieme in cosa consiste questo annuncio dal titolo “Cercasi grafico pubblicitario ai Caraibi”.

Cercasi grafico pubblicitario ai Caraibi

Cercasi grafico pubblicitario ai Caraibi

Mirko e Stefania hanno lasciato l’Italia quando hanno capito che quest’isola gli avrebbe offerto tante opportunità e dopo 4 anni di duro lavoro possono dire di aver fatto la scelta giusta. Hanno una loro cara amica italiana, proprietaria di uno studio grafico ben avviato, che per motivi personale deve tornare in Italia. Mirko e Stefania sono quindi molto interessati a rilevare l’attività poiché appassionati di disegno grafico. Per questo motivo sono alla ricerca di una figura professionale qualificata da inserire come responsabile.

E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e, possibilmente, anche quella spagnola.

In futuro, in base alla soddisfazione di entrambe le parti, potranno prendere in considerazione anche l’idea di unirsi in società.

Il trattamento economico e contrattuale verranno discussi durante le fasi di colloquio che si terranno tramite videochiamata (generalmente Skype).

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate qui sotto in tutte le sue parti.

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.