Nonostante tutti questi appuntamenti, ho portato avanti le notizie e le offerte di lavoro per i lettori di Viviallestero.com. 

 

Ho inserito un annuncio inviatoci da un ristorante situato a Paros (Grecia), sono alla ricerca di diverse figure. Un’altra offerta per infermieri pediatrici nel Regno Unito ed un’altra per pizzioli a Toronto in Canada. Trovate tutte le offerte di lavoro in questo link: http://www.viviallestero.com/offertelavoro.

 

Possibilità anche per chi vuole lavorare ed investire all’estero. Ci contatta un ragazzo che cerca un cuoco esperto che voglia investire una piccola somma di denaro per aprire una rosticceria a Cork, in Irlanda.

 

Vi ricordate Fabio, il ragazzo che con le mie consulenze ho aiutato a trasferirsi a Edimburgo? Nella prima settimana trascorsa nella bellissima capitale scozzese ha già affrontato due colloqui di lavoro e nei prossimi giorni sapremo il risultato. Dita incrociate!

 

Durante questa settimana iniziate anche due nuove consulenze con altrettanti ragazzi, Sabrina e Matteo. Due giovani che hanno ua buona conoscenza della lingua e ora vogliono esaudire il loro sogno di andare a lavorare all’estero. Ci riusciremo! Se volete farvi aiutare anche voi, guardate le varie opzioni in questo sito: http://andareallestero.it/

 

Trasferirsi all’estero, lasciare la famiglia e le persone care in Italia non è facile. Qualcuno riesce a superare questo “scoglio” con facilità, qualcun altro invece meno. Per questo motivo ho inserito un nuovo articolo per chi ha bisogno di un aiuto psicologico per affrontare i momenti difficili del trasferimento all’estero.

 

Abbiamo già tante novità pronte per la settimana che sta per iniziare, nuove offerte di lavoro e tante informazioni e consigli. STAY TUNED!

 

A presto,

Stefano Piergiovanni