Ragazza AuPair

Famiglia italiana assume una tata a Parigi

Famiglia italiana assume una tata a Parigi

Siamo stati contattati dalla Signora Lucia, italiana che insieme a suo marito, è alla ricerca di una tata per sua figlia che a Maggior 2018 compierà 1 anno. Per questo motivo ci ha chiesto di pubblicare un annuncio sul nostro portale Viviallestero.com. Andiamo quindi a leggere l’annuncio dal titolo “Famiglia italiana assume una tata a Parigi”.

Cercasi Aupair italiana in Australia

Cercasi Aupair italiana in Australia

Siamo stati contattati dal Signor Alessandro, italiano che lavora come manager di un gruppo industriale internazionale con sede ad Adelaide in Australia. Ci contatta perchè per la sua famiglia è alla ricerca di una ragazza Aupair e vorrebbe offrire questa opportunità ad un ragazzo o ragazza italiana. Leggiamo bene in cosa consiste questa proposta dal titolo “Cercasi Aupair italiana in Australia”.

March 22, 2017 Ragazza AuPair
Famiglia irlandese seleziona una ragazza “alla pari”

Famiglia irlandese seleziona una ragazza “alla pari”

Ci scrive Francesca, italiana che sta lavorando come ragazza “alla pari” in una famiglia irlandese. Vivere e lavorare in una famiglia irlandese le ha dato la possibilità di migliorare molto il suo inglese senza spendere un centesimo, anzi, è riuscita anche guadagnare qualcosa. Francesca ci scrive perchè sta finendo il suo periodo come ragazza “alla pari” e la famiglia le ha chiesto un aiuto per cercare un’altra ragazza. Leggiamo il loro annuncio.

June 23, 2016 Ragazza AuPair
Cercasi ragazza “alla pari” italiana a Sydney

Cercasi ragazza “alla pari” italiana a Sydney

Ci scrive il Signor Giancarlo, italiano che ha già selezionato altre ragazze attraverso il nostro sito Viviallestero.com. L’ultima aupair ha terminato il suo contratto per cui sono alla ricerca di una nuova ragazza. Cercasi ragazza italiana alla pari in Australia

March 16, 2016 Ragazza AuPair
Cercasi Aupair italiana a Barcellona

Cercasi Aupair italiana a Barcellona

Ci scrive il Signor Christian, italiano che insieme a Virginia, la sua compagna francese, vive a Barcellona. Christian e Virginia hanno due bambini che si chiamano Margot e Remy di 5 e 3 anni. Sono alla ricerca di una ragazza Aupair, leggiamo tutti i dettagli.

March 3, 2016 Ragazza AuPair
Cercasi baby sitter italiana a Berlino

Cercasi baby sitter italiana a Berlino

Siamo stati contattati da una famiglia italiana che vive a Berlino, sono alla ricerca di una Baby Sitter per i loro figli e quindi ci hanno chiesto di inserire questo annuncio. Leggiamo meglio di cosa si tratta.

February 10, 2016 Ragazza AuPair
Famiglia inglese vicino Londra cerca ragazza Aupair italiana

Famiglia inglese vicino Londra cerca ragazza Aupair italiana

Siamo stati contattati da una famiglia inglese perchè, dopo 2 bellissimi anni passati insieme, la ragazza aupair lascerà la casa. Per questo vorrebbero cercarne un’altra, in Italia visto che quest’ultima era italiana e si sono trovati benissimo. Leggiamo che cosa cercano e che cosa offrono.

January 7, 2016 Ragazza AuPair

Lavorare come ragazza alla pari negli USA

Quante volte avete desiderato di vivere un’esperienza negli Stati Uniti? Da oggi possiamo aiutarvi ad esaudire il vostro sogno e vivere un periodo dove potrete lavorare, introdurvi nella realta’ statunitense e migliorare tantissimo il vostro inglese.

Come?

E’ semplicissimo, con il programma AuPair USA.

Il Programma Au Pair USA è stato istituito nel 1986 e prevede uno scambio educativo e culturale, con una forte componente nella cura dei bambini, dietro un compenso “pocket money”.

February 18, 2014 Ragazza AuPair

Lavorare come ragazzo/a alla pari? E’ la miglior soluzione

Consigliamo a tutti di iniziare a viaggiare il prima possible. Prima si parte e piu’ esperienze si possono intraprendere, personali o professionali che siano. Ma non sempre e’ facile partire ad un’eta’ giovane, soprattutto per motivi economici. I soldi a disposizione scarseggiano e non sempre si vuole (o si puo’) chiedere aiuto ai propri genitori.

E allora quale potrebbe essere un’ottima soluzione? Avrete sicuramente sentito parlare della possibilita’ di lavorare come ragazzo/a alla pari (“au pair”). Ovvero offrire aiuto ad una famiglia (solitamente con bambini) in cambio di vitto, alloggio ed una piccola paghetta. Cio’ vi permette di vivere in un paese straniero, apprendere e migliorare (notevolmente) la lingua ed entrare a far parte della cultura locale. E’ difficile trovare questo mix full immersion in altri progetti.

September 18, 2012 Ragazza AuPair

Una soluzione per i giovani

Uno dei modi migliori per poter iniziare una vita all’estero sin da molto giovani e’ quello di andare a lavorare come ragazza/o alla pari (Au Pair).

Per quelli che ancora non sanno in cosa consista il lavoro alla pari, si puo’ semplicemente dire che famiglie che hanno bisogno di un aiuto in casa (solitamente baby sitting) assumono ragazzi fornendo vitto ed alloggio gratuito piu’ una piccola paghetta (generalmente i ragazzi devono essere sotto i 25 anni).

In questo modo potreste mantenervi e, cosa ancor piu’ importante, vivere in un ambiente madrelingua. In un ambiente similie vi sara’ molto piu’ semplice migliorare il livello della lingua parlata ed entrare negli usi e costumi della nazione in cui state vivendo. 

December 20, 2011 Ragazza AuPair